BILOCALE ALL'ASTA IN CORSO MATTEOTTI, MONTECATINI-TERME (PT)

BILOCALE CON CANTINA, TERRAZZO E POSTO AUTO IN CORSO MATTEOTTI, MONTECATINI-TERME (PT)

L'immobile è ubicato nel centro dell'abitato di Montecatini Terme, in prossimità della stazione (a circa 200 metri) e della centrale Piazza del Popolo (a circa 700 metri).
Il bene oggetto di esecuzione é costituito da un appartamento a destinazione abitativa, posto al primo piano di un più ampio fabbricato costituito da 5 piani fuori terra, compreso il sottotetto, ed un piano interrato, comprendente 4 negozi, 8 appartamenti abitativi e 8 posti auto al piano interrato.
Trattasi della porzione est di appartamento ad uso residenziale, su unico livello, al piano primo di un più ampio fabbricato condominiale, con ingresso dal civico 125 di Corso Matteotti a Montecatini Terme.
La zona di ubicazione è in centro dell'abitato ed è di buona commerciabilità.
Detta porzione ha accesso dal vano scale condominiale dotato di ascensore.
Come più volte richiamato l'attuale abitazione risulta dalla fusione di due originarie unità e, nella porzione ovest identificata quale bene n. 3 nella presente perizia (ex 661 sub 5 diventata poi sub 28), è composta da ingresso, bagno, cucina- soggiorno, camera, oltre terrazzo scoperto accessibile dalla camera.
E' da rimarcare che non è presente l'apertura che dovrebbe collegare le due porzioni, di fatto ad oggi non comunicanti.
La superficie lorda della porzione ovest dell'abitazione è di circa mq 59,70, mentre la superficie netta risulta di circa 49,40 mq. La struttura portante dell'immobile é in mista in cemento armato e muratura;
I solai che costituiscono soffitto dell'appartamento risultano intonacati, alcune pareti sono intonacate ed altre parzialmente sprovviste quindi al grezzo.
I pavimenti e rivestimenti sono dell'epoca della costruzione dell'immobile.
Gli infissi esterni sono in alluminio anodizzato di vecchia fattura, dotati di avvolgibili, le porte interne sono in legno impiallacciato, la porta d'ingresso sul vano scale condominiale è anch'essa in legno.
Il fabbricato condominiale di cui l'abitazione fa parte è stato realizzato nel 1969 e, pur non presentando particolari caratteristiche di pregio architettonico, risulta avere una interessante redazione progettuale.
Esternamente le facciate sono intonacate e tinteggiate.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta

Appartamentopistoia.it

Fox Group srl